Convocazione prova scritta. Concorso funzionario tecnico a tempo indeterminato e parziale.

La prova scritta si svolgerà il giorno 23 Settembre 2024 alle ore 15:30

Data :

2 settembre 2024

Descrizione

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.1 (uno) funzionario tecnico - area dei funzionari e dell’elevata qualificazione a tempo indeterminato con impegnativa oraria a 18 ore settimanali. Convocazione prova scritta.

La prova scritta si svolgerà il giorno 23 Settembre 2024 alle ore 15:30 presso la sala polivalente sita in Cittadella del Capo, Bonifati - via Internati di Ferramonti, Largo Generale Dalla Chiesa (adiacente all’Istituto comprensivo scolastico).

I candidati ammessi dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Si ricorda che non saranno ammessi nell'aula d'esame computer portatili o palmari, telefoni cellulari, orologi smartwatch, auricolari o qualsiasi altro mezzo di comunicazione.

Durante la prova scritta potranno essere utilizzati solo vocabolari di lingua italiana e calcolatrici. Non potranno essere utilizzati testi normativi anche non commentati.

La mancata o ritardata presentazione comporterà l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

Consulta l'avviso che è stato pubblicato sull'albo pretorio dell'Ente

CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2024, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?